Nuovo Modulo Magento 2 Bartolini API
Finalmente pronto l’attesissimo Modulo per Magento 2.x Bartolini API che utilizza i web service messi a disposizione dal reparto tecnico di Bartolini.
Il Modulo Bartolini API per Magento 2 sfrutta i nuovissimi Web Service messi a disposizione da Bartolini per creare l’etichetta segnacollo direttamente all’interno del backend di Magento. Il nostro modulo inoltre consente di effettuare le richieste direttamente dall’elenco degli ordini di Magento, senza dover entrare necessariamente nel dettaglio di ogni singolo ordine.
Attraverso la configurazione del modulo è inoltre possibile inserire tutti i parametri relativi al proprio account comunicati da Bartolini, oltre che personalizzare lo status dell’ordine dopo ogni operazione.
Il funzionamento del modulo è semplicissimo, basta selezionare gli ordini da spedire dell’elenco degli ordini con gli appositi check box e scegliere dal menu azioni la voce “Send To Brt”. Il nostro modulo a questo punto provvederà a creare le chiamate per il web service di Bartolini che risponderà con la creazione delle etichette segnacollo per ogni ordini. Inoltre il modulo creerà le spedizioni su magento con relativo Tracking number che verrà notificato via email al cliente finale. Le etichette compariranno sotto forma di icona pdf cliccabile direttamente su ogni riga d’ordine come nel seguente esempio

Ci scusiamo per la scarsa qualità ma abbiamo dovuto offuscare i dati provenienti dal sito di uno dei nostri clienti.
Per tutti i dettagli sul nostro modulo Clicca qui
Leave a Comments