Nuove Funzionalità del modulo Bartolini per Magento 1
CategoriesArticoli Tecnici Magento
Abbiamo appena terminato lo sviluppo di nuove funzionalità del modulo Bartolini per Magento 1.
Il modulo è stato modificato per fare in modo che il merchant collegato con marketplace come Amazon, Ebay o Eprice abbia la possibilità di notificare subito l’avvenuta spedizione, al momento dell’export degli ordini verso Easysped di Bartolini. Molti nostri clienti infatti lamentavano la lentezza da parte di Bartolini nel produrre gli esiti sul loro ftp, in alcuni casi compromettendo le performance del venditore sul marketplace.
La nuova versione risolve questo problema: consente infatti di comunicare subito l’avvenuta spedizione al Marketplace. Una volta prodotti gli esiti da parte di Bartolini, il tracking viene comunque inserito all’interno della spedizione Magento.
Un’altra importante funzionalità è quella di individuazione automatica della provincia in base al CAP. Adesso non è più necessario avere la sigla della provincia all’interno del dettaglio ordine (cosa che ad esempio Amazon non include nei suoi ordini). Il modulo è in grado di individuare automaticamente la provincia in base al CAP.
Per tutti i dettagli sul nostro Modulo Bartolini per Magento clicca qui.
Leave a Comments